Contributi economici per chi abita in affitto

on Giovedì, 24 Aprile 2014. Posted in Urp

Contributi economici per chi abita in affitto

E' stato pubblicato ieri il “Bando per l'erogazione di contributi economici ad integrazione dei canoni di locazione nell'anno 2014”. Con questo bando, che oramai si ripete da diversi anni, è possibile fare domanda per richiedere un contributo da parte di coloro che abitano in affitto.

L'entità del contributo è determinata dall'incidenza del canone di affitto così come risulta dal contratto registrato sull'indicatore della situazione economica.

Possono fare domanda coloro che risiedono ad Agliana e ovviamente abitino in affitto. Se il richiedente è cittadino extracomunitario deve avere residenza anagrafica da almeno dieci anni in Italia o da cinque nella medesima regione. Per prendere visione di tutti i criteri è comunque opportuno leggere con attenzione il bando (che è possibile scaricare cliccando qui) ed eventualmente chiedere informazioni al Responsabile del procedimento Giuseppina Chiaroni 0573 678951 oppure 800131161 (numero verde).

Le domande possono essere presentate all'urp del Comune di Agliana dal 30 aprile al 30 maggio 2014 su moduli reperibili sempre presso il medesimo ufficio.