Contributo di solidarietà per il vento del 5 marzo scorso

on Mercoledì, 29 Aprile 2015. Posted in Protezione Civile

Contributo di solidarietà per il vento del 5 marzo scorso

La Regione Toscana ha emesso la legge n. 31 “Contributi straordinari in favore della popolazione dei comuni colpiti dagli eccezionali eventi meteorologici del giorno 5 marzo 2015” con la quale è stato destinato un contributo di solidarietà per le famiglie che hanno subito danni all'immobile di loro proprietà e che dispongano di un valore ISEE non superiore a €36.000,00.

Dal 28 aprile 2015 è possibile depositare il modello di dichiarazione, appositamente predisposto, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico; possono presentare tale dichiarazione tutti i cittadini che hanno presentato al Comune di Agliana, entro la scadenza, la scheda “B” di ricognizione danni subiti a causa dell’evento meteorologico del 5 marzo 2015, compresi coloro che hanno la proprietà in condominio dichiarato lesionato.

Il modello da utilizzare per la richiesta del “Contributo straordinario di solidarietà e le relative istruzioni per la sua compilazione sono scaricabili direttamente da qui (allegati in fondo alla pagina) oppure ritirabili in forma cartacea presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.), Piazza della resistenza 2 in orario di apertura al pubblico (da lunedì a giovedì dalle ore 08,30 alle ore 12,30, venerdì e sabato dalle ore 8,30 alle 12,00), telefono 0574/678951, urp@comune.agliana.pt.it.

Il modello (con i relativi allegati) deve essere presentato entro e non oltre lunedì 25 maggio 2015 ore 13:30 in uno di questi modi:

• mediante invio elettronico al seguente indirizzo di posta certificata: comune.agliana.pt@legalmail.it;
  • mediante consegna cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di Agliana Piazza dell a Resistenza 2 in orario di apertura al pubblico (dal lunedì al giovedì dalle ore 8,30 alle ore 13,30, il venerdì e il sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,00)

Per eventuali ulteriori informazioni sarà possibile contattare anche direttamente il personale dell’Ufficio di “Protezione Civile” del comune di Agliana a mezzo e-mail all’indirizzo protezionecivile@comune.agliana.pt.it oppure telefonicamente durante gli orari di ufficio, al numero 0574.678817.