Contro il femminicidio - Le iniziative dei comuni di Agliana Quarrata e Montale

on Mercoledì, 22 Novembre 2017. Posted in Cultura, Biblioteca, Servizi Sociali

Contro il femminicidio - Le iniziative dei comuni di Agliana Quarrata e Montale

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, istituita dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite, tramite la risoluzione numero 54/134 del 17 dicembre 1999, le amministrazioni di Agliana Montale e Quarrata hanno organizzato un calendario di manifestazioni per coinvolgere l'intera Piana Pistoiese. Il Comune di Agliana, in particolare, la mattina del 25 novembre alle ore 11 inaugurerà, nella Biblioteca comunale, “lo scaffale rosso”. L'iniziativa intende fornire materiale informativo e documentario a disposizione in modo permanente. L'amministrazione invita calorosamente tutta la popolazione alla partecipazione quale segno di adesione allo spirito della Giornata.