Convocata la Commissione consiliare che si occupa di "Pubblica Istruzione - Attività Culturali - Attività Sportive - Attività Turistiche"

on Venerdì, 14 Marzo 2014. Posted in Comune

Si parlerà dell'ampliamento della Scuola Media B. Sestini

La Commissione in oggetto è convocata per il giorno mercoledì 19 marzo 2014 alle ore 21,15 ed ha il seguente Ordine del Giorno:

1)Progetto definitivo per l’ampliamento della Scuola Media “B. Sestini” – Presentazione;

2)Esercizio dei poteri di deroga al Regolamento Urbanistico per la realizzazione dell’ampliamento della Scuola Media “B. Sestini”;

3)Varie ed eventuali.