• Ambiente

Convocata la commissione consiliare "Lavori Pubblici - Ecologia e Ambiente - Verde Pubblico"

on Martedì, 10 Gennaio 2017. Posted in Ambiente

La Presidente della Commissione n. 5 "Lavori Pubblici - Ecologia e Ambiente - Verde Pubblico", Lucia Salaris (nella foto), ha convocato per mercoledì 18 gennaio alle ore 18, in Sala Giunta, i membri della commissione per discutere del seguente ordine del giorno:

1) Tariffa Rifiuti: approfondimenti in merito ali''introduzione del sistema di tariffazione puntuale nell'ambito dello scenario attuale e prospettico della gestione dei rifiuti ATO Toscana Centro, con particolare riferimento al Comune di Agliana;
2) Varie ed eventuali.

All'incontro saranno presenti il Direttore Generale dì ATO Toscana Centro Dr. Sauro Mannucci, l'Assessore all'Ambiente Rino Fragai e l'Assessore alle Società Partecipate-Lavori Pubblici Dr.ssa Valentina Noligni.