Convocata la commissione consiliare "Lavori Pubblici - Ecologia e Ambiente - Verde Pubblico"

on Sabato, 04 Marzo 2017. Posted in Comune

La Presidente della Commissione consiliare Lavori Pubblici – Ecologia e Ambiente – Verde Pubblico, Lucia Salaris (nella foto), ha convocato  per lunedì 13 marzo 2016 alle ore 21,00 la commissione stessa presso la sala Giunta. L'ordine del giorno che verrà discusso sarà il seguente:

1)    Piano Finanziario CIS S.r.l. 2017 – Esame e discussione;
2)    Inceneritore di Montale - Interruzione marcia Linea 1 causa guasto intervenuto alla caldaia in data 15/12/2016: motivazioni, ricadute, situazione attuale;
3)    CIS S.p.A. - Discarica ceneri e scorie nell’area dell’impianto: illustrazione progetto operativo di messa in sicurezza;
4)    Varie ed eventuali.

All’incontro saranno presenti il Sindaco e gli Assessori di riferimento nonché il Dr. Edoardo Franceschi ed il Dr. Alfredo Perruccio rispettivamente Presidente e Direttore Generale di CIS S.p.A..