Convocata la Commissione Consiliare N. 1 “Affari Generali e del Personale – Bilancio e Finanze – Attività Economiche – Pubblica Sicurezza”

on Giovedì, 22 Gennaio 2015. Posted in Comune

La Presidente Rachele Santini ha convocato la Commissione Consiliare N. 1 “Affari Generali e del Personale – Bilancio e Finanze – Attività Economiche – Pubblica Sicurezza" per lunedì 26 gennaio alle ore 21,30 presso la Sala giunta comunale con il seguente ordine del giorno: 1) Convenzione Centrale Unica di Committenza; 2) Varie ed eventuali.