Convocata la commissione consiliare n.1

on Martedì, 20 Novembre 2018. Posted in Comune

Convocata la commissione consiliare n.1

La Presidente Rachele Santini (nella foto) ha convocato per venerdì 23 novembre alle ore 21 presso la Sala giunta comunale la prossima seduta della commissione “Affari Generali e del Personale – Bilancio e Finanze – Attività Economiche – Pubblica Sicurezza” per discutere del seguente ordine del giorno:

1. Variazioni al Bilancio di Previsione 2018;

2. Regolamento per l’attuazione di interventi a sostegno delle attività commerciali e artigianali ubicate in zone precluse al traffico per la realizzazione di Opere Pubbliche;

3. Varie ed eventuali.

All’incontro saranno presenti gli Assessori Valentina Noligni e Italo Fontana e la Responsabile dei Servizi Finanziari Dott.ssa Tiziana Bellini.