Convocata la commissione consiliare n.5 per giovedì

on Lunedì, 01 Febbraio 2016. Posted in Comune

Convocata la commissione consiliare n.5 per giovedì

La Presidente della Commissione consiliare "Lavori Pubblici – Ecologia e Ambiente – Verde Pubblico” ha stabilito per giovedì 4 febbraio - nella sala consiliare -  la prossima riunione della commissione, con il seguente ordine del giorno:

1.    Ulteriori approfondimenti in merito al sistema di analisi e monitoraggio delle emissioni dell’inceneritore di Montale e più in generale sulla gestione operativa dell’impianto con riferimento alle richieste formulate nella precedente “Commissione 5 – Lavori Pubblici – Ecologia e Ambiente – Verde Pubblico” del 18 dicembre u.s.;

2.    Varie ed eventuali.

Guarda chi sono i membri delle commissioni