Convocata la quinta Commissione consiliare

on Lunedì, 04 Maggio 2015. Posted in Comune

Convocata la quinta Commissione consiliare

La presidente Lucia Salaris ha convocato per martedì 5 maggio alle ore 18,30 presso la Sala Giunta la V commissione consiliare, "Lavori Pubblici – Ecologia e Ambiente – Verde Pubblico”, con il seguente ordine del giorno:

1) Impianto di termovalorizzazione di Montale di proprietà CIS SpA; modalità e tempistica per la pubblicazione dei seguenti dati: -quantità, qualità e provenienza dei rifiuti smaltiti; -analisi sulle emissioni in atmosfera;
2) Raccolta differenziata Porta a Porta: convenzione con le G.A.V. – Guardie Ambientali Volontarie;
3) Varie ed eventuali.

All’incontro sarà presente il Dr. Edoardo Franceschi Presidente di CIS SpA/CIS Srl.