Convocata la V commissione consiliare

on Martedì, 21 Marzo 2017. Posted in Comune

Convocata la V commissione consiliare

La Presidente della commissione comunale Lavori Pubblici – Ecologia e Ambiente – Verde Pubblico, Lucia Salaris (nella foto), ha convocato, nella sala consiliare,  una riunione della Commissione per mercoledì 22 marzo 2017 alle ore 21,15, per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1)    Impianto di termovalorizzazione di Montale di proprietà CIS S.p.A.: scelta modalità di gestione dell’impianto dal 2018 (post scadenza affidamento a Ladurner) - Presentazione business plan aggiornato in merito alle diverse ipotesi gestionali;
2)    Rinnovo AIA (Autorizzazione Integrata Ambientale);
3)    Varie ed eventuali.

All’incontro saranno presenti il Sindaco Giacomo Mangoni, l’Assessore all’Ambiente Rino Fragai ed il Presidente di CIS S.p.A. Dr. Edoardo Franceschi.