Convocata la V Commissione consiliare

on Martedì, 04 Aprile 2017. Posted in Comune

Convocata la V Commissione consiliare

La Presidente della Commissione consiliare Lavori Pubblici – Ecologia e Ambiente – Verde Pubblico, Lucia Salaris (nella foto), ha convocato per il prossimo giovedì 6 aprile alle ore 19, presso la Sala consiliare comunale una riunione con il seguente ordine del giorno:

1)    Relazione finale ARPAT del novembre 2016 in merito ai valori anormali registrati dal sistema di campionamento in continuo delle emissioni dell’inceneritore di Montale nell’estate 2015;
2)    Varie ed eventuali.

All’incontro saranno presenti il Sindaco Giacomo Mangoni, l’Assessore all’Ambiente Rino Fragai, il Direttore del Dipartimento della prevenzione dell’Azienda USL Toscana Centro Dr. Renzo Berti ed il Responsabile del Dipartimento ARPAT di Pistoia Dr. Andrea Poggi.