Convocata la V commissione consiliare

on Mercoledì, 15 Gennaio 2020. Posted in Comune

Convocata la V commissione consiliare

La Presidente della V commissione consiliare Lavori Pubblici – Ecologia e Ambiente – Verde Pubblico, dott.ssa Francesca Biagioni, ha convocato nella sala giunta del Comune di Aglianam i componenti della stessa per il giorno 22 gennaio 2020 alle ore 21 per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1. Opere Pubbliche – Abbattimento barriere architettoniche anno 2020 – Percorso condiviso;
  2. Varie ed eventuali.

Alla seduta saranno presenti l’Assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Ciottoli, il Responsabile U.O.C. “Lavori Pubblici” Geom. Giampaolo Pacini ed il Sig. Giancarlo Naldoni in rappresentanza dell’Osservatorio per le disabilità.