Convocata per mercoledì la Commissione consiliare n.2

on Venerdì, 06 Maggio 2016. Posted in Comune

Convocata per mercoledì la Commissione consiliare n.2

La Presidente della Commissione consiliare Sanità e Assistenza Sociale – Rapporti con l’USL e con il Distretto Socio-Sanitario – Rapporti con il Volontariato, Serena Galardini (nella foto), ha fissato per mercoledì 11 maggio alle ore 21 la prossima seduta della Commissione stessa. La riunione si terrà in Sala giunta con il seguente ordine del giorno:

1) Regolamento delle modalità di assegnazione e di utilizzo degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà dei Comuni del LODE pistoiese – Esame e discussione;

2)    Varie ed eventuali.

All’incontro parteciperà la Responsabile dei Procedimenti inerenti gli alloggi ERP, Giuseppina Chiaroni.