Convocate le commissioni comunali di Agliana e Montale per parlare di gioco d'azzardo e ludopatia

on Lunedì, 13 Febbraio 2017. Posted in Comune

In vista dell'unione dei servizi fra Montale ed Agliana che comporta, fra l'altro, l'esigenza di regolamenti omogenei, si svolgerà nella Sala Consiliare della Badia del Comune di Montale in Via Boccaccio n. 5 (nella foto), a Montale, mercoledì 22 febbraio alle ore 21,00, la riunione congiunta delle commissioni consiliare n. 1, “Affari Generali e del Personale – Bilancio e Finanze – Attività Economiche – Pubblica Sicurezza” e n. 2 “Sanità e assistenza sociale – Rapporti con l’Asl e con il distretto Socio-sanitario – Rapporti con il volontariato” con le Commissioni Consiliari N. 1 e N. 2 del Comune di Montale.

In tale occasione verrà affrontato il seguente ordine del giorno:

1) Legalità è contrasto al gioco d’azzardo, prevenzione e trattamento del fenomeno della ludopatia;
2) Proposta di Regolamento Comunale sale da gioco e giochi leciti;
3) Varie ed eventuali.

All’incontro interverrà il Sindaco di Pergine Valdarno Simona Neri, Responsabile del progetto speciale “Ludopatie e Bullismo” di ANCI Toscana, la Dott.ssa Antonella Manfredi, Direttore SERT Toscana Centro ed il Dr. Giuseppe Iraci, rappresentante della “Comunità Incontro”.

Saranno presenti il Responsabile del S.U.A.P. Dr.ssa Giovanna Cagnetta ed il Servizio di Polizia Municipale dei Comuni di Agliana e Montale.