Cordoglio per la morte di Dante Giuntoli

on Venerdì, 15 Febbraio 2019. Posted in Comune

Cordoglio per la morte di Dante Giuntoli

Il 14 febbraio 2019 è scomparso l’ex Sindaco del Comune di Agliana Dante Giuntoli. E’ stato Sindaco dal 1956 al 1975, in un periodo quindi di piena espansione economica e di forte immigrazione interna per il Comune di Agliana, a lui si deve la progettazione dello sviluppo del territorio comunale specie per quanto riguarda i servizi. Al termine del suo impegno come Sindaco, Dante Giuntoli è stato assessore provinciale fino al 1980. E’ stato molto attivo anche all’interno della sezione ANPI di Agliana. L’intera amministrazione comunale esprime la propria riconoscenza a una persona che quale Sindaco si è impegnata costantemente per il bene e lo sviluppo di Agliana ed esprime i suo più sentito cordoglio ai familiari del compianto Dante.