Corsi di lingua 2015/16

on Mercoledì, 30 Settembre 2015. Posted in Facebook, Cultura

Corsi di lingua 2015/16

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con Studio Blitz, ripropone anche quest'anno i corsi di lingua straniera. Le lezioni si terranno nei locali che ospitano la Biblioteca in via A. Frank angolo via Curiel (sopra la ex Coop). Per partecipare ai corsi è previsto un colloquio iniziale che ha lo scopo di capire il livello di conoscenza della lingua che si intende studiare.

I colloqui si terranno anch'essi nei locali della Biblioteca nei seguenti giorni e orari: martedì 6 ottobre dalle 17 alle 19, sabato 10 e 17 ottobre dalle ore 9,30 alle ore 12,30. Nell'occasione è possibile chiedere tutte le informazioni di cui si ha bisogno. I corsi si svolgeranno di lunedì e inizieranno il 26 ottobre.

E' possibile chiedere informazioni anche telefonicamente al seguente numero: 331 2307944 o per mail: blitz@studioblitz.it.

Il costo del corso è di euro 160.