Corso di lingua francese per adulti

on Martedì, 10 Novembre 2015. Posted in Comune

Corso di lingua francese per adulti

L'Associazione Onlus Amici di Antropos in collaborazione con il Comune di Agliana, ripropone anche quest'anno un corso serale di lingua francese rivolto agli adulti. L'Associazione si occupa di animare e organizzare gli incontri di gemellaggio e la proposta del corso di francese nasce dalla volontà di approfondire la conoscenza e sviluppare le relazioni con la comunità di Mallemort de Provence con cui Agliana è gemellata.

Il corso si chiama “Parla con Mallemort, un pont entre nous” ed inizierà il 30 novembre 2015. Gli incontri si terranno il lunedì dalle ore 21 alle ore 22,30 in Via Mazzini (nei locali dell'ex Polispazio Hellana). Il costo del corso, composto di 18 lezioni è di 90 euro.

Per informazioni e iscrizioni (entro il 28 novembre) Franca Gonfiantini tel: 0574 678329, email: fgonfiantini@comune.agliana.pt.it.