Corso di primo soccorso per gli amministratori comunali

on Martedì, 09 Settembre 2014. Posted in Comune

Dal 23 settembre il corso gratuito rivolto all'intera popolazione

Corso di primo soccorso per gli amministratori comunali

La Confraternita della Misericordia di Agliana O.n.l.u.s. in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ha programmato un corso di primo soccorso rivolto ai componenti del Consiglio Comunale.

I Consiglieri di maggioranza e opposizione, negli incontri sia teorici che pratici tenuti dai formatori dell’Associazione, oltre ad approfondire le loro conoscenze sulla storia, gli scopi e la struttura giuridica della Misericordia, apprenderanno nozioni base di soccorso alla persona.

L’intento della Misericordia di Agliana, grazie anche all’aiuto dell’Amministrazione Comunale, è quello di sensibilizzare sul tema i cittadini aglianesi, invitandoli a partecipare al corso di primo soccorso che inizierà il prossimo 23 settembre, alle ore 21.00, presso l’auditorium della sede sita in Piazzetta della Misericordia.

Il corso, gratuito e rivolto a tutta la popolazione, mira a fornire nozioni di primo soccorso che possono facilmente essere messe in atto da chiunque e che possono rivelarsi utili nella vita quotidiana, a casa, a scuola, sui luoghi di lavoro o per strada.

È possibile iscriversi al corso ritirando l’apposito modulo presso la sede della Misericordia. Per informazioni contattare la Confraternita al numero 0574 – 710225.