Da stasera a domenica Agliana in Fiera - cambia il traffico

on Giovedì, 19 Giugno 2014. Posted in Comune

Chiuso al traffico viale Roma

Da stasera a domenica Agliana in Fiera -  cambia il traffico

Nell'incantevole cornice del Parco Pertini dal 19 al 23 verranno istallati tantissimi stand. Non solo una vetrina di attività economiche e di ristorazione ma anche un lugo dove incontrare le associazioni del territorio e chi ha interessi artistici e culturali.

Molte saranno le attività collaterali per grandi e piccini e non mancheranno i giochi gonfiabili che tanto sono piaciuti in Piazza Bellucci.

Per permettere lo svolgimento della manifestazione il Comando di Polizia Municipale ha disposto il divieto di parcheggio in Piazzetta Tucci e dalle 19,30 di ogni giorno il divieto di sosta e circolazione in via Roma nel tratto fra via Mallemort a Via Garibaldi.