Dalla prossima settimana i ricevimenti degli assessori

on Martedì, 17 Giugno 2014. Posted in Comune

Dalla prossima settimana i ricevimenti degli assessori

Sono state aggiornate le pagine relative alla giunta e ai singoli assessori (vedi). A partire dalla prossima settimana inizieranno i ricevimenti nei giorni e negli orari seguenti:

Luisa Tonioni, vice Sindaco, Scuola – Politiche Sociali – Rapporti con le Associazioni; riceve il Martedì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 al 2° Piano.

Italo Fontana, Urbanistica e Edilizia - Protezione Civile e Rischio Idrogeologico; riceve il Venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 al Piano Terra.

Valentina Noligni, Bilancio e Finanze – Aziende Partecipate – Lavori Pubblici – Patrimonio – Gemellaggi; riceve il Giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00 al 2° Piano.

Massimo Vannuccini, Cultura – Sport – Progetti Europei – Servizi Informatici; riceve il Lunedì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 al Piano Terra.

Rino Fragai, Ambiente – Personale – Commercio e Polizia Municipale; riceve su appuntamento telefonando al 0574 6781 al Piano Terra.