Depositato l'Albo delle persone idonee ad essere scrutatori di seggio elettorale

on Martedì, 12 Gennaio 2016. Posted in Servizi Demografici

Fino al prossimo 27 gennaio sarà possibile consultare presso l'Ufficio Elettorale l'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale. Nell'albo sono iscritti coloro che ne hanno fatto domanda e risultano essere in possesso dei requisiti stabiliti dalla legge (aver assolto l'obbligo scolastico ed essere elettore del Comune).

Sarà possibile fare ricorso contro un'indebita od una mancata iscrizione alla Commissione Elettorale Circondariale entro i prossimi venticinque giorni.

Allegato il manifesto del deposito.