DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE E VENDITA PER ASPORTO DI BEVANDE IN LATTINA ED IN BOTTIGLIE E RECIPIENTI DI VETRO IN OCCASIONE DELLO SVOLGIMENTO DELLA 26A MARCIA DELLA GIUSTIZIA

on Venerdì, 13 Settembre 2019. Posted in Comune, Polizia Municipale

Allo scopo di salvaguardare l'incolumità dei partecipanti alla Marcia della Giustizia Agliana Quarrata che si svolgerà sabato 14 settembre, con ordinanza n.177, il Sindaco ha fatto divieto ai titolari di esercizi pubblici ed ai venditori ambulanti di somministrare e vendere per asporto bevande in bottiglie e recipienti di vetro e a chiunque di introdurre e consumare bevande in bottiglie in vetro ed in lattine, anche già in proprio possesso, nelle aree interessate dalla marcia. ...

Tale divieto sarà in vigore "in Piazza Gramsci a partire dalle ore 17,00 durante la fase di concentramento dei partecipanti alla marcia ed in concomitanza con lo svolgimento del corteo a partire dalle ore 18,45 fino alle ore 20,00 ca., nella Piazza IV Novembre, Via Magni, Via San Niccolao, Via Selva e Via Levi e nelle aree immediatamente adiacenti al percorso.

In allegato,qui sotto, l'ordinanza.