Domenica 9 dicembre al Teatro Moderno

on Lunedì, 03 Dicembre 2018. Posted in Teatro Moderno, Comune, Cultura

Domenica 9 dicembre al Teatro Moderno

Per la stagione 2018/19 l’Orchestra Multietnica di Arezzo, costituita da circa trentacinque musicisti provenienti da Albania, Argentina, Bangladesh, Colombia, Costa d’Avorio, Giappone, Libano, Palestina, Romania, Russia, Somalia, Svizzera e dalle più svariate regioni italiane, è in tournée con Ginevra Di Marco. La vivacità e gli intrecci timbrici dell’OMA incontrano una tra le voci più carismatiche del panorama musicale italiano, affiancata da Francesco Magnelli e Andrea Salvadori, in una performance che attinge dal vasto repertorio della musica popolare, non solo italiana.

Orchestra Multietnica di Arezzo diretta da
Enrico Fink