Domenica per bambini e ragazzi al Moderno con lo spettacolo LIMBUS CABARET

on Mercoledì, 18 Febbraio 2015. Posted in Teatro Moderno, Cultura

Domenica per bambini e ragazzi al Moderno con lo spettacolo LIMBUS CABARET

Domenica 22 febbraio alle 17,00 ultimo appuntamento con la stagione ragazzi del Teatro Moderno di Agliana con lo spettacolo LIMBUS CABARET di Compagnia ZIBA, uno spettacolo adatto ai bambini ma anche a tutta la famiglia.

Suona una sirena, inizia il Limbus Cabaret! E lo spettatore viene portato direttamente nella fantastica atmosfera del varietè anni ’20. Ma qualcosa non va. Il Varietè viene interrotto perché lo spettacolo non è mai nato. Perry racconta, lui e Manny avevano già uno show che gli aveva portati al successo e a viaggiare sulla cresta dell’onda. Ma ad un certo punto nella vita di Manny è entrata la meravigliosa Ely Bely. Un colpo di fulmine che ha portato il duo a diventare un trio. Inizia allora la preparazione del nuovo spettacolo, il Limbus Cabaret, appunto. Già all’inizio delle prove le cose non andavano come si aspettavano. L’attenzione di Manny era completamente concentrata sulla nuova fiamma, dimenticandosi del suo vecchio socio Perry. Questo triangolo disequilibrato degenerò in invidie, gelosie e veleni, fino a portarli ad una tragicomica fine: un triplice omicidio a ritmo di charleston commesso alla vigilia del debutto. La morte che si infliggono l’un l’altro sul palco danna per sempre loro ed il teatro, tutti costretti a restare eternamente nel Limbo, ovvero nel Limbus…Cabaret! E a raccontare la loro storia ancora e ancora e ancora e ancora... Ogni volta che c'è pubblico, suona una sirena, inizia il Limbus Cabaret..

Adulti 10 euro, bambini e ragazzi fino a 12 anni 5 euro.

Informazioni:
info@ilmoderno.it;
Biglietteria
: biglietteria@ilmoderno.it
 Cinema Teatro Moderno:
 Piazza Anna Magnani, 1 – Agliana (PT)