Donne: il rispetto è arte. Una mostra sulle scale del Comune

on Giovedì, 14 Novembre 2019. Posted in Comune

Donne: il rispetto è arte. Una mostra sulle scale del Comune

In difesa delle donne, contro la violenza sulle donne. Sulle scale del Comune, dal 25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, quattro artiste - Roberta Begliomini, Marianna Buzzagoli, Annalisa Volpini e Mila Troni - espongono le loro opere sull’universo femminile. La proposta offerta propone un’immagine poliedrica dell’universo donna, con diversi stili e tecniche, le artiste comunicano l’irriducibilità del femminile che proprio attraverso la bellezza e l’arte grida la necessità del rispetto. La mostra sarà inaugurata lunedì 25 novembre alle ore 17,30, tutti sono invitati. L'esposizione rimarrà aperta fino al 6 dicembre ed è visitabile durante l’orario di apertura degli uffici comunali.