Due convocazioni per la commissione consiliare n1

on Sabato, 24 Settembre 2016. Posted in Comune

Due convocazioni per la commissione consiliare n1

La Presidente Rachele Santini ha convocato la commissione consiliare Affari Generali e del Personale – Bilancio e Finanze – Attività Economiche – Pubblica Sicurezza per mercoledì 5 ottobre e giovedì 20 ottobre per parlare di Associazione di Servizi tra i Comuni di Agliana e Montale – Schemi di Convenzione – Esame e discussione. La Prima riunione si svolgerà nella sala giunta del Comune di Agliana, mentre la seconda, che si terrà giovedì 20 ottobre alle ore 21, si svolgerà congiuntamente a quella di Montale presso la sala consiliare del Comune di Montale "La Badia" in via Boccaccio a Montale. Di seguito pubblichiamo l'ordine del giorno:

La Commissione in oggetto è convocata nelle seguenti due date:
A) il giorno MERCOLEDI’ 5 OTTOBRE 2016 alle ore 21,00, per discutere il seguente O.D.G.:
1)    Associazione di Servizi tra i Comuni di Agliana e Montale – Schemi di Convenzione – Esame e discussione;
2)    Varie ed eventuali.
All’incontro sarà presente l’Assessore al Personale Rino Fragai.
La riunione avrà luogo nella Sala Giunta del Palazzo Comunale.

B) il giorno GIOVEDI’ 20 OTTOBRE 2016 alle ore 21,00, CONGIUNTAMENTE ALLA COMMISSIONE CONSILIARE N. 1 DI MONTALE per discutere lo stesso O.D.G. di cui sopra.
La riunione avrà luogo nella SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI MONTALE, “LA BADIA”, SITUATA IN VIA BOCCACCIO - MONTALE.