Edilizia Privata: aggiornamento dei valori tabellari

on Lunedì, 11 Gennaio 2016. Posted in Edilizia Privata

Edilizia Privata: aggiornamento dei valori tabellari

L'ufficio Edilizia Privata ha aggiornato i valori tabellari per gli Oneri di Urbanizzazione e dei Contributi sul Costo di Costruzione dovuti per interventi edilizi. L'aggiornamento è previsto dal Regolamento Edilizio del Comune di Agliana che stabilisce l'applicazione alle tabelle sopra citate delle “variazioni percentuali dell'indice dei prezzi al consumo, determinate dall'ISTAT per le famiglie di operai ed impiegati, per il mese di novembre sul corrispondente mese dell'anno precedente”.

I nuovi valori dovranno essere applicati in caso di autocalcolo per la “Segnalazione certificata d'inizio attività edilizia”  e per l'"Attività di edilizia libera" protocollata dal 1 febbraio.

In allegato la determinazione n.712 del 21/12/2015 “AGGIORNAMENTO DEI VALORI TABELLARI ALL'INDICE ISTAT PER L'ANNO 2016” e la tabella con i valori aggiornati.