Edilizia Privati uffici aperti il venerdì mattina dal 20/11 al 3/12 e non il giovedì

on Venerdì, 13 Novembre 2015. Posted in Edilizia Privata

L'Ufficio Edilizia Privata sarà aperto al pubblico nei giorni di venerdì 20 e 27 novembre e 4 dicembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 mentre NON sarà aperto nei giorni di giovedì 19 e 26 novembre e 3 dicembre.

Il cambiamento è dovuto alla partecipazione del responsabile dell'ufficio e dei tecnici ad un corso di aggiornamento in un orario che si sovrappone alle consuete aperture del giovedì mattina e alla necessità di preservare comunque, spostandolo al venerdì, l'accesso del pubblico agli uffici.