Elezioni europee ed amministrative del 25 maggio 2014 - Tessera elettorale

on Giovedì, 22 Maggio 2014. Posted in Servizi Demografici

Elezioni europee ed amministrative del 25 maggio 2014 - Tessera elettorale

In occasione delle prossime consultazioni elettorali europee ed amministrative del 25 maggio 2014, il ministero dell’Interno ricorda che gli elettori, per poter votare, dovranno esibire, oltre ad un documento di identità, la tessera elettorale personale.

Qualora gli elettori non ritrovino la propria tessera elettorale o si accorgano che gli spazi per l’apposizione del timbro sono esauriti, potranno chiedere una nuova tessera agli uffici comunali che, a tal fine, assicureranno l’apertura al pubblico nelle giornate di venerdì 23, sabato 24 maggio, e domenica, giorno della votazione, per tutta la durata delle operazioni di voto (dalle ore 7.00 alle ore 23.00).

Al fine di evitare una particolare concentrazione di domande presso gli uffici comunali nella giornata di domenica, con conseguenti disagi, si invitano gli elettori a voler verificare, sin d’ora, se siano in possesso del documento e se sullo stesso siano ancora presenti spazi per l’apposizione del timbro.