Entro il 15 maggio le domande di iscrizione al Nido d'infanzia

on Mercoledì, 11 Aprile 2018. Posted in Scuola

Entro il 15 maggio le domande di iscrizione al Nido d'infanzia

C'è tempo fino al 15 maggio per fare domanda per l'ammissione ai Nidi d'infanzia comunali. Con l'approvazione del nuovo disciplinare, potranno richiedere l'ammissione i genitori con figli nati nell’anno 2016 e nell’anno 2017 (fino al 30 di ottobre).  Le domande pervenute entro tale data, saranno esaminate ai fini della formazione delle graduatorie per l'anno educativo 2018/19.

Si ricorda che la domanda da compilare può essere ottenuta  cliccando qui. La richiesta è  su modello precompilabile e può anche essere inviata direttamente, oppure la copia cartacea può essere richiesta all'URP.

Ulteriori notizie sono reperibili nella pagina dedicata ai nidi comunali.

Per qualsiasi informazione: Simona Lombardi – e-mail slombardi@comune.agliana.pt.it - tel. 0574/678429