Esposizione, la mostra del Laboratorio Officinae

on Martedì, 10 Dicembre 2019. Posted in Comune, Cultura

Esposizione, la mostra del Laboratorio Officinae

Per tutto il periodo natalizio è possibile visitare sulle scale del Comune l’esposizione dei lavori dei partecipanti al Laboratorio Officinae del Comune di Agliana diretto dal prof. Vanni Melani. Le opere sia ceramiche che pitture mostrano la vitalità del laboratorio e il percorso formativo che propone. La varietà di stili e di tecniche usate rendono evidente come ogni allievo è aiutato nello sviluppare, grazie all’acquisizione di nuove conoscenze tecniche, le proprie inclinazioni e vocazioni. La mostra è visitabile fino al 9 gennaio in orario di apertura degli uffici comunali.