Essere genitori oggi: “La crisi di coppia “nonostante i figli” come gestirla

on Martedì, 14 Novembre 2017. Posted in Comune

Essere genitori oggi: “La crisi di coppia “nonostante i figli” come gestirla

Il Comitato dei Genitori I.C.S.”B.Sestini” di Agliana, nell’ambito del Progetto Provinciale “Genitori in formazione…permanente”, ricorda il secondo appuntamento del ciclo di incontri rivolti alla genitorialità, rientrante nel progetto: “Essere Genitori Oggi”.
Il prossimo appuntamento è previsto per Giovedì 16 Novembre 2017 ore 21 presso il Foyer Teatro Moderno di Agliana ad ingresso libero e gratuito. L’argomento della serata sarà “La crisi di coppia “nonostante i figli” come gestirla”.

Da segnalare che la serata sarà condotta dalla Dott.ssa Stella Cutini e Dott.ssa Federica De Santis.
Fornirà suggerimenti operativi di chi vive la difficoltà della crisi di coppia, di chi vive la difficoltà di essere separato ma anche per tutti coloro che si stanno per separare, in una visione di genitorialità, provando a riflettere sul disagio dei figli che vivono in famiglie in crisi o in famiglie separate, dando loro strumenti per affrontare tale sofferenza in modo più sereno e meno traumatico.
Con il Patrocinio di Regione Toscana, Provincia di Pistoia, Comune di Agliana, Quarrata, Montale e Montemurlo.
Per informazioni: Angela Nesti 328.7060453