Essere genitori oggi: un ciclo d'incontri

on Mercoledì, 08 Novembre 2017. Posted in Scuola

Essere genitori oggi: un ciclo d'incontri

Il Comitato dei Genitori I.C.S.”B.Sestini” di Agliana, nell’ambito del Progetto Provinciale “Genitori in formazione…permanente”, organizza anche per questo anno educativo una serie di serate rivolte alla genitorialità, rientrante nel progetto: “Essere genitori Oggi”. Il primo appuntamento è previsto per Giovedì 9 Novembre 2017 ore 21 presso il Foyer Teatro Moderno di Agliana ad ingresso libero e gratuito. L’argomento della serata sarà “La coppia di fronte alla crisi: dubbi e paure”.

Da segnalare che la serata sarà condotta dalle Dott.ssa Stella Cutini e Dott.ssa Federica De Santis.
Fornirà strumenti e suggerimenti operativi a chi vive la difficoltà di essere separato e a tutti coloro che si stanno separando ma soprattutto sarà l’occasione per acquisire informazioni decisive per vedere “quello che di bello” il compagno può ancora dare.
Per informazioni: Angela Nesti 328.7060453

Qui sotto, in allegato, il programma completo delle iniziative