Festa del Patrono con sagra del pesce e spettacolo pirotecnico

on Martedì, 28 Giugno 2016. Posted in Giugno Aglianese, Facebook, Comune

Festa del Patrono con sagra del pesce e spettacolo pirotecnico

In occasione della festa patronale del 29 giugno il Giugno Aglianese indossa i panni della tradizione.

In Piazza Gramsci si terrà infatti la 47 Sagra del Pesce, una manifestazione che ha fatto la storia del Giugno Aglianese e che raduna in Piazza migliaia di persone.

Durante la Sagra, organizzata dalla Lenza Aglianese, viene distribuito gratuitamente pesce, fritto in una grande e coreografica padella sistemata direttamente in Piazza. La serata è sempre accompagnata da un divertente intrattenimento musicale. Nell'ottica che nessuno debba rimanere escluso anche chi soffre di celiachia potrà partecipare, perché sarà possibile assaggiare la frittura senza glutine.

Dalle 23 in poi il culmine della festa sarà sottolineato e amplificato da uno spettacolo pirotecnico con effetti che stupirannoo bambini ed adulti.

I fuochi artificiali, che saranno ben visibili nella zona di Carabattole, sono stati offerti dai gestori delle attrazioni del Luna Park a cui spetta un ringraziamento particolare.

Approfittiamo per ricordare che il 29 giugno in occasione della Festa Patronale gli uffici comunalli sono chiusi.