Festa del primo maggio: il mercatino arte e ingegno in Piazza IV novembre e modifiche alla viabilità

on Giovedì, 28 Aprile 2016. Posted in Comune, Polizia Municipale

Domenica prossima, primo maggio, il consueto mercatino della prima domenica del mese “Mostra mercato di arti e ingegno” si svolgerà in Piazza IV Novembre anziché in Piazza Gramsci per consentire il tradizionale corteo che si svolge in occasione della Festa Internazionale dei lavoratori.

La concomitanza di questi due eventi ha comportato modifiche che traffico disposte con due ordinanze dal Comando di Polizia Municipale (ordinanze 118 e 122) che qui di seguito riassumiamo:

dalle ore 7 del 1 maggio divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di circolazione in Piazza IV Novembre (sede della “Mostra mercato di arti e ingegno”);

dalle 9 fino alle ore 10 divieto di sosta con rimozione forzata in Piazza Guarducci e dalle 9 alle ore 12 nelle vie: via Roma (da via della Libertà a Piazza Gramsci), Piazza Gramsci e via Matteotti (da Piazza Gramsci a via F.lli Cervi).