dalla 9 alle 19 è Festa dello Sport!

on Giovedì, 20 Agosto 2015. Posted in Facebook, Sport

dalla 9 alle 19 è Festa dello Sport!

Domenica 20 settembre al Parco Pertini si svolgerà la Festa dello sport. A partire dalla mattina alle 9 un intero giorno per provare attività sportive, per vivere a pieni polmoni il Parco Pertini, per far incontrare ai propri figli nuovi sport che forse hanno visto solo in televisione. Vi invitiamo a venire, curiosare e perché no? Divertirsi a cimentarsi in qualche attività. Ecco il programma:

• 9 – 13: pallavolo
  • 10 – 11: Piloxing a cura della Palestra Egyzia
  • 9 – 13: tennis – presso “lega tennis” via alessandrini
  • 15 – 19: calcio
  • 15 - 19: dimostrazioni di karate, judo, kung fu, aikido, krau maga, tai chi a cura della Palestra Zen Enjoy
  • 15 – 19: pallacanestro
  • 15 – 19: scherma
  • 15 – 18: tennis – presso “lega tennis” via alessandrini
  • 16 – 18:  la palestra zen enjoy propone un percorso benessere con partenza presso la 1° stazione del percorso in corrispondenza dell’entrata al parco pertini via roma/piazzetta tucci
  • 17 – 18:  Zumba a cura della Palestra Egyzia
  • 18 – 19:  Fit Boxe a cura della Palestra Egyzia