Finale interprovinciale di Tennis all'ASD Tennis Agliana

on Lunedì, 08 Luglio 2019. Posted in Comune, Sport

Finale interprovinciale di Tennis all'ASD Tennis Agliana

Sabato 6 luglio il Sindaco ha presenziato alla finale interprovinciale di tennis della società ASD Tennis Agliana (singolo, doppio, maschile e femminile) “Un’altra squadra ha ottenuto la promozione nella categoria D2, -  ha commentato il Sindaco -  un risultato eccellente per un circolo di piccole dimensioni ma che rappresenta un orgoglio per il comune di Agliana. Il progetto dell’ASD Tennis Agliana, attraverso questo sport, è quello di far sentire tutti parte integrante dell’associazione e consapevoli di essere protagonisti della storia presente e soprattutto futura del circolo. Un grazie al presidente Bruno Oliva da parte mia e di tutta l'Amministrazione.” (Nelle foto alcuni dei protagonisti insieme al Sindaco)