Fondazione CARIPT, borse lavoro per i giovani

on Martedì, 16 Settembre 2014. Posted in Facebook, Comune

Fondazione CARIPT, borse lavoro per i giovani

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia mette a disposizione 720.000 per finanziare borse di lavoro per giovani residenti nella Provincia di Pistoia fra i 18 e i 29 anni, in possesso del titolo di studio della scuola dell'obbligo che non abbiano in precedenza avuto un'esperienza stabile di lavoro.

Ciascuna borsa lavoro avrà l'importo mensile di 600 euro e verrà versato all'impresa che s'impegnerà ad assumere il giovane con una delle forme contrattuali previste dalla legge, per un periodo di 6 o 12 mesi.

Le domande dovranno essere presentate dai giovani che hanno ricercato e reperito un'impresa disponibile ad essere partner del progetto entro il 31 ottobre 2014.

Per leggere il Bando e scaricare la domanda è possibile seguire questo collegamento.