Fuochi artificiali il giorno del Patrono

on Giovedì, 28 Giugno 2018. Posted in Comune

Fuochi artificiali il giorno del Patrono

Il 29 Giugno, San Pietro e Paolo e giorno clou del “Giugno Aglianese” intorno alle 23  il cielo di Agliana si illuminerà con le luci e i colori di uno spettacolo pirotecnico. I fuochi artificiali saranno visibili specie dalla zona luna park e da quella che costeggia gli impianti sportivi vicino allo Stadio.

Per questa attrazione che piace a grandi e piccoli, l'Amministrazione comunale desidera ringraziare i gestori del Luna Park che in questo modo vogliono festeggiare, con tutti i visitatori del Giugno Aglianese, la loro permanenza ad Agliana.