Giorni di Gloria – la nuova proposta del CIAF

on Venerdì, 09 Gennaio 2015. Posted in Comune

Giorni di Gloria – la nuova proposta del CIAF

Il Centro Infanzia Adolescenza e Famiglia (CIAF) organizzato in collaborazione da Comune di Agliana e Cooperativa Sociale Gli Altri propone un'interessante attività rivolta agli ultrasessantenni. Si tratta di un percorso tra il serio e il divertito per raccontare dove siamo arrivati.

La proposta è quella di un laboratorio di espressione creativa che prenda spunto da alcune domande: che cosa succede dopo una vita di lavoro, una volta raggiunto l'agognato momento della pensione? Cosa siamo diventati? Cosa avremmo voluto essere?

Gli incontri (che saranno12) si terranno al CIAF in Via Vergiolesi il martedì dalle 9,30 alle 11,30 a partire da gennaio fino alla fine di marzo. Il costo dell'intero percorso è di 15 euro. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all'URP del Comune di Agliana 800.131.161 oppure alla Cooperativa Gli Altri (telefono 0573 964687).

Ricordiamo le altre proposte di espressione creativa del CIAF:

Con il naso all'in su  rivolto a genitori con figlio in età scolare e I sentieri in un palmo di mano rivolto agli adulti.

In allegato la brochure informativa sulle attività del CIAF