Giovedì problemi con l'acqua potabile, scopri dove

on Martedì, 09 Aprile 2019. Posted in Comune, Enti e società

Giovedì problemi con l'acqua potabile, scopri dove

Publiacqua ha inviato il seguente comunicato: informiamo i cittadini del Comune di Agliana che a causa di lavori di potenziamento della rete idrica di via Amendola, dalle ore 9.00 di giovedì 11 aprile si registreranno problemi di approvvigionamento con mancanza d’acqua in via Magni Magnino, via Venezia, via Amendola e via Rosselli. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio. Il tratto di via Amendola interessato dal lavoro subirà un restringimento della carreggiata con l’istituzione di un senso unico alternato. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro."