Gli anziani possono! - Ripartono i corsi di Internet per anziani

on Mercoledì, 30 Settembre 2015. Posted in Cultura

Gli anziani possono! - Ripartono i corsi di Internet per anziani

Il corso vuole offrire l'opportunità di imparare a muoversi con questo strumento sempre più utile nella vita quotidiana. L'approccio al computer e ad internet è “su misura” per persone non in cerca di un immediato successo, i tempi sono rilassati e c'è sempre tempo per domandare e tornare indietro a capire qualcosa che prima era sfuggito.

Verranno forniti anche elementi sull'uso dei tablet e degli smatphone. Inoltre il momento del corso è anche uno tempo di socializzazione e condivisione di interessi e opportunità applicati al ricco mondo del web.

L'orario sarà stabilito in accordo con le esigenze dei partecipanti. Il costo è di 15 euro mensili. Per informazioni e iscrizioni 3385081017(Mario).

Le lezioni si terranno presso il PAAS (Punto per l'Accesso Assistito ai Servizi e a internet) che ha sede al Circolo Scintilla in via San Michele 12.