Gli orari degli uffici nel mese di agosto

on Giovedì, 06 Agosto 2015. Posted in Comune

Gli orari degli uffici nel mese di agosto

Come ogni anno, nel periodo estivo, gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali subiscono delle modifiche. Soprattutto nel mese di agosto diminuisce il personale a causa delle ferie estive, come del resto diminuisce anche la popolazione presente nel territorio.

L'Amministrazione comunale cerca di governare il fenomeno, razionalizzando le aperture in modo da ottenere dei risparmi in termini di consumi energetici e di personale addetto alla portineria.
Per questi motivi gli uffici non avranno aperture al pubblico pomeridiane.

Nella tabella vengono riportati i cambiamenti principali, gli orari dei singoli servizi sono riportati nelle pagine a loro dedicate.