Orari estivi del Comune - Agosto, il sabato chiuso l'URP

on Venerdì, 27 Giugno 2014. Posted in Comune

Orari estivi del Comune - Agosto, il sabato chiuso l'URP

Come ogni anno, nel periodo estivo, gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali subiscono delle modifiche. Nei mesi di luglio ed agosto, periodi in cui diminuisce il personale a causa delle ferie estive, l'Amministrazione comunale cerca di governare il fenomeno, razionalizzando le aperture in modo da ottenere dei risparmi in termini di consumi energetici e di personale addetto alla portineria. Nel mese di Agosto l'URP sarà chiuso il sabato

Per questi motivi dunque la stragrande maggioranza degli uffici non avrà aperture al pubblico pomeridiane, rimane solo l'apertura della polizia municipale il giovedì nel primo pomeriggio.

Da notare anche il cambiamento dell'orario dello sportello urbanistica aperto la mattina sia il martedì che il giovedì.

In seguito alla chiusura pomeridiana degli uffici anche il Sindaco Giacomo Mangoni, ha deciso di sospendere per i mesi estivi i due ricevimenti pomeridiani di giorno feriale. Rimane comunque attivi e senza necessità di appuntamento il ricevimento domenicale dalle ore 16 alle ore 20.