Gli spazi per la propaganda elettorale

on Mercoledì, 13 Maggio 2015. Posted in Elezioni Regionali 2015, Servizi Demografici

Gli spazi per la propaganda elettorale

In vista delle prossime elezioni regionali che si svolgeranno il 31 maggio 2015, la Giunta comunale con propria delibera (n.38 del 12 maggio 2015) ha provveduto a delimitare, ripartire e assegnare gli spazi per la propaganda elettorale diretta.

In base alla legge spetta ad ogni lista uno spazio di mt.2 di altezza per mt.1 di base.

Gli spazi nei cartelloni per la propaganda vengono attribuiti a ciascuna lista ammessa alla competizione elettorale, secondo l'ordine stabilito dal Tribunale di Pistoia a seguito di sorteggio.

Qui di seguito riportiamo una tabella dove sono indicate le liste ammesse e il numero di assegnazione dello spazio loro spettante.

listeammesse

Qui sotto invece riportiamo in tabella i luoghi ove sono posizionati gli spazi per la propaganda elettorale.

luoghi

Infine alleghiamo le relative delibere della Giunta comunale.