I soggiorni per anziani e diversamente abili nel 2014

on Lunedì, 31 Marzo 2014. Posted in Servizi Sociali

Le iscrizioni dal 10 al 30 aprile presso l'Urp

I soggiorni per anziani e diversamente abili nel 2014

Vengono organizzate anche quest'anno dai Comuni di Agliana, Quarrata e Montale le Vacanze per anziani ed adulti diversamente abili.

Per avere informazioni dettagliate sui costi e sull'organizzazione del viaggio e del soggiorno è possibile rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Agliana (tel. 800.131.161) che dal 10 al 30 aprile raccoglierà anche le iscrizioni.

I soggiorni avranno come meta principale il mare salvo un soggiorno di quindici giorni previsto a Porretta Terme (i primi quindici giorni di luglio).

I periodi fra cui è possibile scegliere le proprie vacanze sono il mese di giugno e le prime quindicine di luglio e settembre. Più in dettaglio sono previsti soggiorni per la prima quindicina di giugno e la prima di settembre a Viareggio, la seconda quindicina di giugno a Lido di Camaiore e sulla Riviera Romagnola, mentre, come già accennato, la prima quindicina di luglio viene proposto un soggiorno a Porretta Terme.