Il 15 settembre AISLA celebrerà nelle piazze di tutta Italia la XII Giornata Nazionale sulla SLA. Anche a Agliana

on Venerdì, 06 Settembre 2019. Posted in Comune

Nella notte tra il 14 e il 15 settembre molti monumenti italiani saranno illuminati di verde, il colore di AISLA. Ad Agliana, l’Amministrazione ha deciso di illuminare la sede dell’antico Municipio. Il gesto simbolico ha lo scopo di invitare a porre attenzione a questa grave malattia e, più in generale, alle disabilità che colpiscono milioni di concittadini.

L'amministrazione comunale desidera ringraziare la sezione provinciale dell'AISLA che da oltre dieci anni assiste e supporta i malati e le loro famiglie. Ricordiamo che l'Associazione è a disposizione con la propria struttura di aiuto di tutte le famiglie colpite da questa malattia. La sede è a Pistoia in via Vergiolesi 34.