Il BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

on Venerdì, 30 Marzo 2018. Posted in Comune, Urp, Servizi Sociali

A partire dal 4 aprile prossimo sarà possibile presentare domanda di partecipazione al bando generale di concorso anno 2018 per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 4 giugno.Per partecipare dovranno essere utilizzati unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Agliana e dovrà essere applicata una marca da bollo da €.16,00.

Le domande potranno essere compilate presso l’URP del Comune di Agliana. Per i requisiti necessari per la partecipazione e per le condizioni che determinano il punteggio ai fini della formazione della graduatoria si rimanda al bando qui pubblicato.