Il biglietto si paga … in cibo!

on Lunedì, 23 Marzo 2015. Posted in Teatro Moderno

Il biglietto si paga … in cibo!

Si terrà domenica prossima 29 marzo alle ore 17 al Teatro Moderno lo spettacolo “Ma ke mu!” ( un varietà mai visto) della Compagnia Stabile della piccola scuola di Teatro – i formaggini guasti.

Lo spettacolo è l'espressione dell'iniziativa “Un biglietto di pane” di a.c.s.d. i formaggini guasti in collaborazione con Danzarte Agliana e promossa dall'Associazione Amici di Antropos, Centro di ascolto “Don Tonino Bello”, Caritas parrocchiale di Agliana e Comitato Genitori ICS B. Sestini.

La caratteristica dell'evento è che il biglietto non si paga in denaro ma in cibo non deperibile (scatolame, biscotti, ecc. - No pasta) che sarà distribuito a chi ne ha bisogno da parte di Caritas Agliana.

L'iniziativa ha il Patrocinio della Regione Toscana, della Provincia di Pistoia e del Comune di Agliana.

Per prenotare: 3282718519. Allegato il volantino